Quando degli sposi con le idee chiare e una wedding planner che vuole realizzare i loro sogni si incontrano, l’esito non può che essere il matrimonio perfetto.

Avevo già incontrato Stephanie e Colin tempo prima che confermassero il loro matrimonio, e sin da subito hanno reso chiaro il loro desiderio: celebrare il loro giorno più importante nella bellissima Villa del Balbianello; sicuri della loro scelta, hanno aspettato tutto il tempo necessario prima che ciò potesse accadere, ma ne è sicuramente valsa la pena. Essendo Colin un US Navy Commander, la loro cerimonia è stata realizzata all’insegna dell’orgoglio Americano, ma i due sposi hanno dimostrato di saper apprezzare allo stesso modo anche la Terra che ha ospitato le loro nozze: alla Villa, la bandiera degli Stati Uniti e quella dell’Italia hanno accolto gli invitati, e i due inni hanno riempito di commozione i presenti.

Nonostante i tanti anni che ho trascorso lavorando in questo campo, ogni matrimonio riesce ancora ad emozionarmi; ma quello di Stephanie e Colin, in particolare, c’è riuscito in un modo che non mi sarei mai aspettata: per poter esporre la bandiera Statunitense insieme a quella italiana, Colin ha dimostrato di fidarsi di me affidandomi proprio quella stessa bandiera che ha tenuto con sé mentre combatteva a Baghdad. Questo gesto, che mi ha molto commosso, mi ha fatto realizzare quanto io sia fiera del fatto che tanti sposi ogni anno decidono di porre in me la loro fiducia, proprio come ha fatto Colin in questa occasione.

Dopo la cerimonia, come da tradizione, i due innamorati sono passati sotto le spade, e questo ha sancito definitivamente la loro unione. A questo punto, è arrivato il momento di festeggiare: la splendida villa del Balbianello, arricchita da decorazioni classiche in cui il bianco dominava, ha accolto gli ospiti; ed essi, in questa occasione, sono stati trattati con grande riguardo da parte degli sposi: i due, infatti, sono stati tanto premurosi da assicurarsi che ognuno dei loro invitati avesse la possibilità di scegliere che tipo di portate ricevere e noi, di conseguenza, abbiamo potuto organizzare un ricevimento curato nei minimi particolari, a misura degli sposi e dei loro ospiti.


 
Location : Villa del Balbianello
Wedding Photographer : Gianluca Adovasio
Provenienza : USA
     

2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it