Una coppia innamorata, una delle Chiese più belle e importanti di Milano, seconda solo al Duomo di Milano, una delle Ville più prestigiose sul Lago di Como… e il matrimonio perfetto prende vita.

Roberta e Riccardo si sono affidati a me per l’organizzazione del loro giorno più importante, e ciò che io e il mio team siamo riusciti a realizzare va oltre ogni aspettativa. Entrambi provenienti dalla Lombardia ma residenti a Londra, hanno scelto di vivere nella loro terra natale questo giorno importante, e hanno avuto così l’onore di poter convolare a nozze nella maestosa Basilica di Sant’Ambrogio, che ha regalato loro uno sfondo indimenticabile per l’emozionante momento del “”. Ma il meglio deve ancora venire: siamo riusciti ad organizzare il ricevimento a Villa Pizzo, struttura celebre per il suo stile elegante d’altri tempi e il suo terrazzo con vista sul Lago, dove Roberta e Riccardo hanno ospitato le loro famiglie e i loro amici per festeggiare insieme l’inizio di questo nuovo magico percorso. Trovandosi sul Lago di Como, è stato quasi d’obbligo per il fotografo portare la sposa a fare un giro in barca prima della cerimonia, per poter realizzare delle meravigliose foto.

Nel mio lavoro, è fondamentale dare molta importanza ai desideri dei miei clienti: è da questi che io parto, arricchendoli con il mio tocco esperto, per arrivare infine a realizzare il loro sogno. Per questo motivo ho dato molto spazio alle idee di Roberta, in modo da poter realizzare innumerevoli decorazioni progettate proprio da lei, come ad esempio i colorati menu adornati dalle iniziali degli sposi, e non solo: i ventagli, i fazzoletti e persino le mollette che lei ha portato ai capelli riportavano le loro iniziali.

La sera, gli sposi e gli invitati sono scesi in pista e hanno ballato fino a tardi, quasi volessero che quella serata non finisse mai, e le sorprese non sono mancate: dalle maschere che gli invitati hanno potuto indossare mentre ballavano, ai fuochi d’artificio sul Lago che hanno meravigliato gli invitati nel momento della torta nuziale. Infine, per un’esperienza tutta italiana, è stata messa a disposizione l’ApeRegina, una pizzeria mobile che realizzava pizze sul momento per gli ospiti.


Location : Chiesa di S. Ambrogio; Villa Pizzo
Wedding Photographer : Cristiano Ostinelli
Provenienza : Londra
     

2024 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it