Il fatto che i miei clienti vengano da tutte le parti del mondo, con le loro affascinanti culture, non può che essere un motivo di ispirazione per la realizzazione del loro giorno più importante. Per questo, l’elegante e raffinato matrimonio di Katy e Alain, già reso meraviglioso dalla splendida location e dalle loro scelte stilistiche, è diventato unico grazie alla loro vicinanza alla cultura armena e a quella statunitense. 

Per il loro matrimonio, il mio scopo è stato quello di organizzare un evento all’insegna dell’eleganza formale e della classe, e quale location migliore della principesca Villa d’Este per creare un’atmosfera di questo tipo? Così, prima della cena, gli ospiti si sono riuniti per un aperitivo, a seguito del quale si sono spostati all’interno: qui, tutti i tavoli sono stati riccamente adornati da rose e da segnaposti dalla raffinata calligrafia, e tutto è stato illuminato da luci calde e delicate.

Arrivato il momento della torta nuziale, gli ospiti si sono spostati all’esterno della Villa, dove una meravigliosa torta e dei fuochi d’artificio partiti direttamente dal lago hanno sorpreso tutti, compresa la sposa. Innumerevoli rose bianche, una delle ville più esclusive sul lago di Como e tanta eleganza; che cosa può rendere un matrimonio ancora più indimenticabile? Ovviamente, un assaggio della cultura dei nostri protagonisti: delle abilissime ballerine armene sono arrivate per allietare i presenti, eseguendo delle danze tipiche della cultura della sposa; questo, insieme a tutti gli altri particolari curati nel minimo dettaglio, ha reso il matrimonio di Katy e Alain davvero unico.


Location : Villa d’Este
Wedding Photographer : Gabriele Basilico
Provenienza : Svizzera, Armenia, New York
     

2025 © - P.IVA 03035100969 - Design by webvox.it